mercoledì 6 marzo 2013

Tiger t-shirt & beautiful boots

Here is my outfit today: the first picture I made for fun, never mind it, then the second look is made up of a tiger t-shirt that I really like, with batwing sleeves and sequins who make it elegant and very happy, another thing that I think makes it so sought after is the fabric: silk. The last, but not least photo is the evening outfit I wore it for a nice walk: the thing that makes this look a little 'unconventional are the boots! I think it's a bit unusual pair sports boots on a evening outfit, although I think the result is the best. And what look do you prefer?

Ecco il mio outfit oggi: la prima immagine l'ho fatta per divertimento, non fateci caso, poi il secondo look è costituito da una tiger t-shirt che mi piace molto, con maniche a pipistrello e paillettes che la rendono elegante e molto allegra, un'altra cosa che penso la rende così ricercata è il tessuto: seta. L'ultima foto, ma non meno importante è l'outfit da sera, l'ho indossato per una bella passeggiata:la cosa che rende questo look un po' trasgressivo sono gli stivali! Penso che sia un po insolito abbinare stivaletti sportivi ad un outfit da sera, anche se credo che il risultato sia molto bello. E voi quale look preferite?



















Nessun commento:

Posta un commento